5 consigli su come risparmiare denaro su un fotografo di nozze | Piacenza

 

1. Trovare qualcuno nel vostro budget

Se si dispone di un budget di 650 euro non aspettarti di ottenere un fotografo mozzafiato che si fa pagare regolarmente 1200 euro. Trova i fotografi che sono all’interno dell vostro fascia di prezzo, massimizzare il vostro budget se volete ottenere il meglio possibile.

2. Prenota in anticipo

Troverete alcuni fotografi che offrono sconti per prenotazioni anticipate, chiedetegli. E anche raccomandato di prenotare il fotografo al più presto possibile, assicurando cosi che non sono gia prenotatti in tal data. I bei fotografi avranno prenotati e le prenotazioni saranno in corso gia da un paio di anni in anticipo.
Alcuni fotografi offrirà sconti per matrimoni infrasettimanali, o matrimoni fuori stagione nei mese di novembre, gennaio e febbraio, che sono mesi meno gettonati.

come risparmiare denaro su un fotografo di nozze

 

3. Ridurre la copertura

Potreste aver trovato il fotografo di nozze perfetto, ma sono un po ‘fuori budget’, un modo per rendere questo realizzabile potrebbe essere quella di prenotare per meno tempo. Invece di essere lì quando ti stai preparando puoi prenotarlo dall inizio alla cerimonia fino che si taglia la torta. Si potrebbe avere i vostri ospiti scattare foto posizionando fotocamere usa e getta sui tavoli durante il ricevimento.

Meno tempo ci vorrà dire meno foto, e meno tempo di elaborazione complessivo. Meno tempo avete bisogno di un fotografo professionista, meno soldi si paga. come risparmiare denaro su un fotografo di nozze

 

4. Go Digital

Un altro modo per ridurre il costo è di scieglere un pacchetto digitale in cui le immagini vengono fornite su un disco o scaricati, con i diritti per consentire di ristampare loro. Ciò consente di stampare quanti si desidera per amici e familiari utilizzando un servizio online meno costoso.

Quando la tasca permette si potrebbe decidere di fare un album con tutti gli scatti messi insieme e stampati cosi come risparmiare denaro su un fotografo di nozze.

 

5. Passaparola

Alcuni fotografi di matrimonio possono offrire un sistema di riferimento che può consentire di avere un sconto, raccomandando il fotografo ad amici e parenti. Se si va per un pacchetto digitale allora questo può aiutare a ottenere uno sconto se si vuole decide di fare un album di nozze più tardi.

 

Come fare a non risparmiare soldi

Là forse altri metodi che pensate è possibile risparmiare denaro, come chiedere a un amico o un familiare per catturare il vostro grande giorno. Questo sarà sicuramente un vero risparmio (non), anche abbiamo scritto un articolo sul perché si dovrebbe assumere un fotografo professionista di nozze che speriamo vi farà pensare due volte prima di andare su questa strada.

 

 

Ho trovato questo testo molto interessante e utile per gli sposi che ho deciso di tradurlo da YPWP

tag: come risparmiare denaro su un fotografo di nozze

5 consigli su come risparmiare denaro su un fotografo di nozze | Piacenza was last modified: March 4th, 2016 by Cristi Sebastian