5 sbagli che le coppie fanno quando si tratta di fotografia di matrimonio

Abbiamo coperto molti articoli sul perché si dovrebbe assumere un fotografo professionista di nozze (come questo ), perché è così importante e perché si dovrebbe massimizzare il vostro budget. Tuttavia ci sono ancora alcune coppie che fanno sbagli quando si tratta di loro fotografia di nozze, quindi abbiamo arrotondato 5 sbagli comuni come segue:

1. Sotto apprezzando l’importanza della fotografia

fotografia di matrimonio

Si dovrebbe massimizzare il vostro budget, si dovrebbe mettere una grande importanza sulla fotografia di matrimonio. Perché? Alla fine del vostro giorno di matrimonio la torta sarà mangiata, i fiori appassiranno, la locatiom verrà ripulita e tutto quello che rimane sono glo ricordi. Quale modo migliore è per catturare e trattenere i ricordi in modo da poter mostrare a la famiglia, a gli amici, a nipoti, che attraverso le foto di matrimonio.

Sentiamo un sacco di spose concentrandosi sulla creazione di loro matrimonio da sogno, si concentrano su come ottenere tutto perfetto, ma si dimentica che si tratta di un solo giorno, e non pensano di massimizzare il loro budget di assumere un fotografo professionista di nozze per catturare la loro giornata , il loro matrimonio perfetto chr hanno sognato e ha trascorso mesi di pianificazione e creazione.

Assicurati di catturare la vostra giornata e il vostro matrimonio perfetto. E ‘l’unica cosa che si avrà quando la giornata è finita e che durerà per sempre.

 

2. Prenotazioni “last minute” e la delusione

fotografia di matrimonio

Avete impostato il vostro budget per la vostra fotografia di matrimonio, avete massimizzato il meglio possibile in modo che ti puoi permettere il miglior fotografo . Tutto verificato finora, tuttavia non prendete una decisione e poi, quando ti rendi conto che ancora bisogno di assumere qualcuno, si può essere lasciato deluso quando il fotografo di matrimonio che desideri gia era assunto per la vostra data.

Non appena avete deciso il vostro luogo di nozze ed è confermata la data, si dovrebbe prenotare il vostro fotografo di nozze. Non importa quale sia il vostro budget i migliori fotografi di matrimonio saranno in corso le prenotazioni fino a 2 anni di anticipo. Quindi non aspettare un paio di mesi prima del vostro grande giorno e farsi sorpreso che sono prenotati.

Il nostro consiglio è, non appena si ha la data e il luogo, trovare il fotografo di nozze perfetto e farli prenotarvi

 

3. Elenchi foto

Quando si sceglie e assumere il vostro fotografo di nozze perfetto si è scelto perché ami il loro stile, li sceglie perché ti trovi bene a lavorare con loro, e li sceglie perché ti fidi di loro.

Se ci sono un paio di colpi belli che si desidera, ritratti di famiglia, mamma e sposa ecc ; fagli sapere al vostro fotografo, ma non ditelo e mostrare loro tutte foto che si desidera. Li stai assumendo, perché vi fidate di loro, perché avete visto il portfolio e che amate il loro stile. Non c’è bisogno di dare a loro una lunga lista di scatti che si desidera; fidarsi di loro per fare il loro lavoro e catturare momenti che anche non avrete pensato, o anche di aver pensato che accada per non parlare di esserefotogra catturato. Lasciate che il vostro fotografo cattura i momenti reali e usare i loro anni di esperienza per produrre la migliore storia della vostra giornata.

 

4. Tasche…svuotare le tasche

No questo non è una rapina, stiamo parlando stallieri, i testimoni, in realtà qualcuno che ha le tasche, volete che le foto dal vostro matrimonio vengano consegnati con le tasche gonfie, o scatti con gli ospiti con i loro portafogli, chiavi e telefoni impresso sui lati dei loro pantaloni. Credo di no.

Se siete lo sposo avete bisogno il vostro portafoglio? Avete bisogno le chiavi? E se le persone più importanti nella tua vita sono lì con voi in questo giorno speciale allora perché è necessario il telefono? Quindi svuotare le tasche e godersi la giornata, conservarli in un posto sicuro e dimenticarsi di loro.

 

5. Mettere il telefono fuori
fotografia di matrimonio
Si prega di chiedere ai vostri ospiti di non farlo o no, forse chiedere loro di avere un punto di taglio, è possibile scattare foto se si desidera fino a questo momento, quindi si prega di mettere il telefono e fotocamera lontano e godersi il resto della giornata con noi . Avete preso in considerazione un matrimonio “scollegato”?
Questi sono solo 5 cose che abbiamo sentito parlare quando è venuto alla fotografia di nozze e sbagli e storie che scoprire dalle coppie. Quindi assicuratevi di prendere in considerazione e pensare a questi in modo da non cadere giù in queste “trappole” e fare gli stessi sbagli.

tag: fotografia di matrimonio

 

5 sbagli che le coppie fanno quando si tratta di fotografia di matrimonio was last modified: March 4th, 2016 by Cristi Sebastian