Come evitare un fotografo a prezzo basso

 

Un fotografo a prezzo basso non significa anche di essere un buon fotografo. C’è un modo di dire: sono troppo povero per comprare le cose a prezzi bassi. Perché?

Arrivando a cambiare parecchie volte qualcosa che costa poco, e di qualità inferiore si finisce a spendere di più invece che se si acquista la stessa roba ad alta qualità. Perciò non consiglio merci cinesi, come non raccomando neanche fotografo e cameraman (video) che offrono interessanti pacchetti a colpo d’occhio.

 

fotografo a prezzo basso

Ci sono due trappole che era nascosto dietro a un fotografo a prezzo basso:

  • O uno che offre pacchetti di foto matrimonio convenienti non si può classificare come fotografo di matrimoni (fotografi esauriti)
  • O adottano i costi nascosti oltre a quelli che abbiano mostrati

Vedi anche:

Uno dei due vorrebbe dire che il fotografo non si preoccupa il cliente. Mio consiglio è di astenersi dal istinto di concludere “l’affare” subito come la maggioranza avrebbe agito, e continua di cercare alternative. Il giorno del tuo matrimonio e importante. Non cercate i prodotti a prezzo basso,e non mettere secondo il servizio di fotografico.L’album di nozze con le foto dal vostro matrimonio sono l’unico modo per tornare indietro nel tempo. Quanto hai detto che costa i servizi di un fotografo professionista di nozze? Esattamente; tutti i soldi!

 

tag: fotografo a prezzo basso

 

Come evitare un fotografo a prezzo basso was last modified: May 12th, 2015 by Cristi Sebastian