Diventa la mia sposa | Cinque Terre Italy

C’è un pezzo incontaminato di paradiso nascosto lungo a un tratto di cinque chilometri, l’intatta costa rocciosa lungo la costa occidentale d’Italia che poche persone conoscono.

In questa oasi nascosta, che può essere raggiunta solo via mare o in treno, sono cinque piccoli borghi medievali, strappare di tempo e impostare precariamente sulle pendici terrazzate di una montagna che si riversa nel profondo blu del Mar Mediterraneo. Collettivamente questi cinque villaggi pittoreschi e colorati sono conosciuti come le Cinque Terre.
Troverete Manarola seguendo il percorso noto in tutto il mondo come il Percorso degli Innamorati e quando lo fai scoprirete un incantevole villaggio colto da un’altra epoca e più romantico.

Sogna insieme a me | Come il mare con il suo azzurro cristallino, come la roccia con il suo profondo silenzio, così anche noi, mano nella mano, con i cuori gonfi e il passo sicuro, siamo ciò che desideriamo solo quando siamo insieme, in armonia. Come il vento che agita il mare e accarezza i miei capelli, nello stesso modo in cui il sole che ci tiene in vita, che può però anche bruciare. Dovremmo imparare da loro, essere come loro. Non avere paura, sogna insieme a me.

Puoi vedere tutto il matrimonio qui

tag: Cinque Terre Italy

 

Diventa la mia sposa | Cinque Terre Italy was last modified: September 24th, 2015 by Cristi Sebastian