Come cercare un fotografo di matrimonio conveniente

 

Prossimo anno ti sposi e già hai fissato la data del matrimonio. Hai prenotato alla chiesa con il parroco la data della cerimonia. Hai fatto allo steso modo con il catering e la location, sia villa, sia castello, nel quale sarà il ricevimento nuziale. Hai stabilito tutto in dettaglio. Bene, chiederai preventivi e prenoterai con un fotografo eventuale anche video.

       Cominci per cercare un fotografo sui site specializzati per il giorno di nozze, chiedi un parere anche alle tue amiche recentemente sposate, che fotografo hanno avuto e se sono stati contenti dai servizi foto che questo ha offerto. A proposito questo aspetto ricomando anche la lettura del articolo: Servizi foto e video tutto incluso

Hai visto alcune fotografie belli su un site di fotografo professionista e senti che il suo stile di fotografia è simile allo tuo e che desideri che le sue fotografie si trovano nel tuo album di matrimonio. Stai cercando alcuni prezzi per convincerti che lui è la tua scelta e che sei nell budget allocato per i servizi foto. Non troverai su il suo sito i prezzi dei pacchetti foto (ecceto il caso che lui è un fotografo a prezzo basso senza buon senso). I fotografi professionisti considerano come assurdo esporre i prezzi. Spiego in dettaglio questo aspetto nell’articolo: Come evitare un fotografo a prezzo basso

 

fotografo di matrimonio conveniente

Prenotando da tempo puoi contrarre il fotografo di matrimonio conveniente

 

Il mio consiglio è di contattarlo, stabilire un incontro e vedere quale è la sua offerta. Già ti piacciono le sue fotografie perché non lo chiami, chiedili dire che può offrire come prodotti (albumi, materiali coperti, quadri). Sicuramente sarei sorpresa. Io personalmente offro ai clienti per scegliere da una moltitudine di albumi da diversi dimensioni, colori e materiali di pelle per coperti. La qualità dei prodotti offerti è la migliore qualità. All’incontrare il tuo fotografo puoi negoziare alcune opzioni di pacchetto, per vedere e toccare i materiali e per definire gli aspetti che non comprendi.

Ogni anno i fotografi aumentano i prezzi dei pacchetti per causa della costrizione degli agenti commerciali. La carta di qualità degli albumi, le coperti da pelle, l’affitto dello studio, il numero grande di sollecitazioni, ecc.

Puoi contrarre un fotografo di matrimonio conveniente a un buon prezzo 1-2 anni prima dalla data del matrimonio. I prezzi restano bloccati dalla data quando si firma il contratto. Cosi dentro di un anno ti godere la riduzione di 25% dei pacchetti di matrimonio che hai avuto. Sicuramente sorriderai al vedere che furbacchione sei.

 

Come cercare un fotografo di matrimonio conveniente

Come cercare un fotografo di matrimonio conveniente was last modified: February 5th, 2015 by Cristi Sebastian