Mi rammarico di non assumere un fotografo professionista per matrimonio

Ho evidenziato un sacco di articoli con suggerimenti e consigli sul mio blog, quando si tratta di cercare il vostro fotografo di matrimoni perfetti, ho anche messo in vetrina mio portafoglio con un sacco di  matrimoni reali fotografati nel corso del tempo, ma oggi ho il racconto detto da un mio amico che non ha assunto un fotografo professionista di nozze e ci dice perché si dovrebbe. Ho chiacchierato con Danni un amico della mia infanzia e ho scoperto come ha progettato il suo giorno delle nozze e come ha gestito il budget per matrimonio.

Quindi prima di tutto Danni, come vi siete conosciuti e come vi siete fidanzati?


Ci siamo conosciuti attraverso un amico. Mary stava addestrando per essere un infermiere ed e stata chiamata intorno ad un mio amico una sera quando ero lì a prendere in prestito alcuni libri per mio corso. E ‘stato amore a prima vista.

Come avete fatto a pianificare il vostro grande giorno?

 Sapevamo fin dall’inizio che volevamo un matrimonio tranquillo solo i nostri amici più intimi e familiariIn un certo senso che era una buona cosa. Il nostro piccolo matrimonio intimo era cresciuto in qualcosa che non volevamo a causa della pressione dei genitori. Abbiamo finalmente sposati 3 anni dopo ci siamo incontrati e siamo stati in grado di pianificare il matrimonio che volevamo. Abbiamo scelto la data più vicina. Abbiamo prenotato l’anagrafe prima e siamo stati in grado di chiedere di essere sposati da un prete di famiglia che ha fatto la cerimonia di nozze ancora più speciale. Abbiamo prenotato un ristoratore locale per fornire un pasto a buffet con un sacco di nostri cibi preferiti.

Come avete fatto a suddividere il budget?

Volevamo mantenere bassi i costi non abbiamo avuto molto denaro contante e avremmo preferito spendere per la luna di miele. Non abbiamo avuto un budget specifico abbiamo comprato quello che ci piaceva, ma alla fine abbiamo trascorso circa pari importo speso per l’abito, vestito, e il cibo. All’ultimo minuto ho deciso di avere fiori per lei e per la nostra matrona d’onore. Costano più dell vestito di lei!

Al quell momento quale era la motivazione per non assumere un fotografo professionista per matrimonio?

Perché avevamo deciso un matrimonio tranquillo abbiamo pensato che un fotografo professionista di nozze non era davvero necessario che in qualche modo era stravagante per un piccolo matrimonio. Abbiamo anche pensato che sarebbe stato una spesa aggiunta e che il denaro potrebbe essere messo verso gli altri costi e per il nostro viaggio di nozze. E poi, un fotografo di matrimoni a basso costo (che faceva da parecchio fotografie ai matrimoni) ha offerto di scattare fotografie il pensiero di avere un fotografo professionista non era più una preoccupazione.

fotografo professionista per matrimonio

A che punto hai rimpianto di non avere un fotografo professionista per matrimonio?

Sono rimasto deluso non appena ho visto le foto dopo il nostro matrimonio. C’erano così poche foto che non potevo di mettere in una cornice molti sono stati sfocati o persone avevano le loro teste tagliate l’illuminazione era tutto sbagliato! Da quando sono diventato un fornitore di matrimonio ho seguito i blog di nozze e ogni giorno vedo più belle foto del matrimonio e mi vorrei che avevamo impiegato un fotografo professionista per matrimonio per catturare il nostro giorno speciale.

Che consiglio darebbe ad altri pensando di usare un amico o un familiare per catturare la loro giornata?

NON FARLO! Quello che ho capito è che la fotografia di matrimonio è più di avere una fotocamera decente e la capacità di prendere un buon tiro. Si tratta di avere un occhio per catturare i momenti speciali, per raccontare la storia del vostro giorno – così come tutta l’esperienza tecnica.

Quali problemi avete avuto con le vostre foto?

> Fuori fuoco
> Sovraesposta foto lavati
> Gli scatti in posa hanno spesso distrazioni sullo sfondo
> Ora mi rendo conto che, anche per il tipo di fotografie fotogiornalismo bisogna avere un occhio per il inquadratura.Gli scatti candid’ si vede come tutti le persone hanno facce buffe o persone metà fuori la foto. Non sembrano naturali’, sembrano rifiutti!
> Non ci sono belle inquadrature creative – quelli che ti fanno andare wow

Che consigli darebbe alle coppie che pianifica il loro grande giorno?

Le tue foto durano una vita che porteranno il piacere senza fine nel corso degli anni a venire, molto tempo dopo il cibo è consumato, la bevanda è stata bevuta e i fiori appassiti. Vale assolutamente la pena budget per un fotografo se il denaro è stretto avrei sicuramente scorro i soldi da altre settori per garantire la si può avere uno. Assumere il miglior fotografo di nozze si può permettere.

Se c’è una cosa che mi dispiace per il mio matrimonio, non è avendo avuto un fotografo professionista per matrimonio si prega di non commettere lo stesso errore.

Mi rammarico di non assumere un fotografo professionista per matrimonio was last modified: December 11th, 2015 by Cristi Sebastian