Matrimonio sul Lago Maggiore

Basta mezz’ora da rumoroso Milano per arrivare a Lago Maggiore, un oasi gioiello di tranquillità, una magica combinazione di lussureggiante vegetazione mediterranea e vette alpine innevate. Un matrimonio sul Lago Maggiore può essere tenuto in una delle numerose località eleganti che sono vicino alla riva del lago.

Da Varese, è solo un breve viaggio a Luino, il cui centro storico presenta una deliziosa collezione di case pittoresche e vicoli stretti. Questo è il sito del fittizio Camin Hotel Colmengna.

Il Camin Hotel ha la sua cappella in giardino dove i matrimoni avvengono, un suite nella torre in cui la sposa può prepararsi, un grande giardino con vegetazione diversificata e architettura specifica.

 

matrimonio sul lago maggiore

Suite preparazione sposa

 

Questa volta la cerimonia si è svolta su open space sulla terrazza del giardino e tutto era abbellita con bellissimi fiori da un capo all’altro. La vista era spettacolare sul Lago Maggiore, il cielo azzurro e le montagne imponenti.

matrimonio sul lago maggiore

 

matrimonio sul lago maggiore

Il lato migliore di questo posto è che abbiamo preso la sessione fotografica giardino interno dell’Hotel avendo come sfondo il lago, che conflati con la terrazza e il giardino.

 

 

matrimonio sul lago maggiore

FB page @matrimoniovogue

 

Il lago e famoso in tutto il mondo per le sue splendide e romantiche paesaggi, la destinazione perfetta per un matrimonio di lusso in Italia. Sulle sue sponde si possono trovare molti villaggi pittoreschi, come Tronzano Lago Maggiore, Gambarogno, Porto Valtravaglia, con le loro belle ville e splendidi giardini anche eventi importanti come il 69° Film Festival di Locarno.

matrimonio sul lago maggiore

Matrimonio sul Lago Maggiore è in realtà una delle mete preferite per le coppie straniere che vogliono sposarsi in un luogo magico italiano. Grazie alla sua posizione geografica e per il suo clima mite, i matrimoni possono essere pianificate da marzo fino a ottobre-novembre.

Durante il soggiorno, gli sposi ei loro ospiti possono facilmente scoprire i dintorni incantevoli del lago o visitare alcuni tra i più importanti, interessanti città del nord Italia come Milano, Verona e Venezia.
Un’atmosfera raffinata ed elegante di questi luoghi offre alle coppie un ambiente romantico e commovente per la loro cerimonia: entrambi i servizi cattolici o civili.
luoghi incantevoli e cibo delizioso sarà un mix perfetto per ricevimenti di nozze da sogno.

 Get Married in o fai il tuo matrimonio sul Lago Maggiore per vivere la bella atmosfera di questa zona.

 

Matrimonio sul Lago Maggiore | Getting married in Italy was last modified: August 14th, 2016 by Cristi Sebastian