Mi sposerò Consigli per assicurarsi che siete sulla strada giusta

Con il matrimonio non si puo scherzare. Mentre è chiaro che due persone si sposano, se vogliono rimanere tutta la vita insieme, non tutte le coppie sono in grado di superare la prova del tempo. Se i nostri nonni rimasero insieme fino alla sua morte, i tempi sono cambiati, e ora sempre più coppie divorzio e ricomincia da capo.

Ma il divorzio non è da prendere in considerazione. E ‘cento volte meglio per iniziare un matrimonio sapendo fin dall’inizio che voi e il vostro partner giusto e sarete in grado di stare insieme il più possibile. Ma come si può essere sicuri di qualcosa di così importante?

mi sposerò consigli

Paper Crafts: Danielle Design

La maggior parte delle proposte di matrimonio senza successo.

All’inizio, siete attratti al vostro partner ed emotivamente, non solo fisicamente? Sentono legati a un livello più profondo? Non dimenticare che la bellezza non è eterno, e il tempo lascia il segno su tutti. È molto importante che dopo alcuni cambiamenti fisici si verificherà a voi placet reciprocamente tanto. Aspetto fisico dovrebbe mai compensare i propri problemi.

Allora, sei sicuro di voler passare il resto della mia vita con questa persona? È possibile essere fedeli? Avete totale fiducia in lui? Sarete in grado di accettarli piccole stranezze che si verificano con l’età? Questa non è una decisione molto semplice. E ‘una cosa seria e si dovrebbe essere sicuri che entrambi si può fare. mi sposerò consigli

 

mi sposerò consigliMi sposerò consigli

Pensa e cose spiacevoli e inaspettati che possono accadere. Cosa fareste se il vostro fidanzato subirebbe un grave incidente e sarebbe rimasto sfigurato a vita o non sarebbe in grado di muoversi solo in una sedia a rotelle? Nessuno vuole pensarci, ma non possiamo prevenire gli incidenti. Sarete in grado di stare con lui ancora così? Si può prendere cura di tutti i giorni? Devi fare centinaia di compromessi ti senti?

Hai anche gli stessi sogni con il tuo partner? Si vuole le stesse cose, in termini di stile di vita, la famiglia, il matrimonio, i figli, la carriera, lo sviluppo personale? Non credo che sia ok se lui vuole che dopodue anni si trasferirsi in Svezzia, mentre tu vuoi rimanere qui con la famiglia. E ‘importante volere le stesse cose dalla vita.
A proposito della sua famiglia che ne pensi? Ti trovi bene con loro? Come sono? Purtroppo, non ti sposerai solo con lui, ma con tutta la sua famiglia. Sareste disposti ad aiutarli finanziariamente, se hanno bisogno? Potrai partecipare a tutte le visite dei familiari?

Infine, come farà a gestire il denaro? Metterò insieme, basta mettere i soldi insieme, ognuno con i suoi soldi saranno? Il denaro è uno dei motivi più comuni per il divorzio nel mondo, quindi dobbiamo scendere a un accordo in questo senso.

Pensate attentamente a tutte queste cose, al fine di prendere la decisione giusta. Prendetevi il tempo per entrare in un matrimonio solo perché amate il vostro partner. Purtroppo, l’amore non è sufficiente, e per gli altri ci vuole per fare un matrimonio scorso.

tag: mi sposerò consigli

Mi sposerò Consigli per assicurarsi che siete sulla strada giusta was last modified: October 26th, 2015 by Cristi Sebastian