Perché la fotografia di matrimonio costa tanto?

Tutti vogliono ricordare il loro giorno speciale di nozze e, pertanto, home video e fotografie di scarsa qualità su un telefono cellulare con fotocamera non è quello che volete; questo è il motivo per cui la maggior parte delle coppie opterà per un fotografo professionista di nozze per documentare il loro giorno speciale. Tuttavia, una domanda che molti si trovano ad affrontare e porsi è: ‘Perché la fotografia di matrimonio costa tanto?’.

 

Quindi sono fotografi di matrimonio costosi? Solo se si pensa che sono, ma permette di vedere e di capire il valore di ciò che si sta pagando, e ciò che è coinvolto.

La spesa di un fotografo di nozze

fotografia di matrimonio costa

Il prezzo praticato da fotografi di matrimonio può variare enormemente e molti carica la fattura in migliaia per un giorno intero di riprese, tuttavia, sono una parte necessaria di qualsiasi giorno delle nozze. giorni di nozze sono il giorno più importante in molte delle nostre vite e il rischio di non avere le foto sognato di percorsi elevate a meno che non si dispone di una cura di presa professionale di essa.

Non solo fotografi di matrimonio hanno messo in scena le fotografie della festa di nozze e gli ospiti, molti offrono una giornata di riprese, che coinvolge tutto, dalle fotografie del trucco da sposa e capelli, essendo fatti bene fino all’ultima persona che lascia il ricevimento. Inoltre, il lavoro di un fotografo non è finito quando la giornata è finita in quanto poi hanno la responsabilità di scegliere le migliori foto di qualità e di apportare modifiche a quelli che ne hanno bisogno.

 

Con tale pressione sui professionisti per catturare ogni fotografia perfetta, è piuttosto comprensibile che i fotografi di nozze sono così costosi se si considera l’enorme quantità di attrezzature necessarie. Non hanno solo bisogno di una macchina fotografica, ma anche gli obiettivi, cavalletti, schede di memoria, batterie, una macchina fotografica diversa per questo, una fotocamera diversa per questo e macchina fotografica non è spesso facilmente accessibili con kit di molti fotografi di matrimonio ‘di raggiungere un costo di ben migliaia di euro. Con tutto questo kit costoso è anche necessario di assicurazione che la maggior parte dei locali richiedono prima di consentire di lavorare nei loro locali, una spesa aggiuntiva.

Questo è solo la macchina fotografica, ma per quanto riguarda la modifica delle foto? è necessario un computer portatile o un PC potente, software per modificare le foto, il backup di dischi rigidi in modo da niente è perduto, penne e dischi per la fornitura di foto USB, tutti questi costi si sommano.

Perché la fotografia di matrimonio costa tanto?

fotografia di matrimonio costa

Con tutto quello c’è anche il tempo, non sono solo pagando per il fotografo matrimonio a partecipare al vostro matrimonio per 6-12 ore e basta, e finita. Passeranno tempo a conoscere i posti migliori per alcune belle foto, poi dopo il matrimonio, il trasferimento delle immagini, li backup, e poi li modifica e la creazione di album che ci si innamorera sicuramente.

Inoltre, fotografi di matrimonio hanno una pressione enorme collocata su di loro; un clic sbagliato o un pezzo difettoso di un equipaggiamento e le centinaia di fotografie di matrimonio che state aspettando per sono andate, e la colpa è solo quella del fotografo di nozze, qui si paga per l’esperienza del fotografo.

Come potete vedere c’è una grande quantità di soldi che vengono spesi per avere il giusto equipaggiamento per il lavoro, e anche una grande quantità di tempo che va in tutto questo, ma c’è di più al lavoro e catturare il vostro matrimonio perfetto non solo la macchina fotografica e tutti i gadget, questi sono solo gli strumenti. C’è un’abilità e un’arte che è stato sviluppato, appreso e affinato da fotografo nel corso di molti anni, si può dare tutti la stessa attrezzatura a qualcuno che ha poca esperienza professionale e si può prendere uno o due colpi belli, ma un fotografo professionista con anni di esperienza avrà un intero album che vale la pena, con dei scatti mozzafiato che raccontano una storia. Questo è ciò che si sta pagando. Qualcuno con anni di esperienza, una persona di fiducia.

 

Fotografia di matrimonio non è solo un acquisto, è un investimento!

Fotografia di matrimonio non è solo un acquisto, il vostro abito da sposa è un acquisto, si deve indossare una volta e questo è tutto, i vostri fiori di nozze sono un acquisto, dopo un paio di giorni non si appassiscono, per quanto la tua fotografia di matrimonio è un investimento. Le tue foto di nozze sono una storia del vostro giorno perfetto, essi catturano l’emozione del giorno, i vostri fiori freschi, il tuo splendido abito bianco, il vostro album di nozze terrà tutti quei ricordi e momenti per sempre, che è possibile condividere con gli amici, la famiglia e nipoti.

 

Quindi, prima di acquistare i vostri fiori, torta e vestito solo ricordare che salvando un po ‘su ciascuno di questi farà per un investimento ancora migliore nelle foto di nozze.

Come la maggior parte le cose che si ottiene quello che si paga, in modo da trovare un fotografo di matrimoni con esperienza che apprezzi e che ti fidi di catturare il vostro giorno speciale, hai solo una occasione.

 

Ho trovato questo testo molto interessante e utile per gli sposi che ho deciso di tradurlo da YPWP

tag : Perché la fotografia di matrimonio costa tanto

Perché la fotografia di matrimonio costa tanto? was last modified: April 10th, 2016 by Cristi Sebastian