Perché scegliere la foto sessione ‘Save the Date’ matrimonio

        Spesso incontro e la maggior parte dei potenziali sposi chiedono al fotografo perché fare il servizio foto ‘Save the Date’. Per me è un investimento utile e ho deciso di scrivere sul blog per i nostri clienti perché do molta importanza a questo servizio e perché penso che consenta di ottimizzare la collaborazione tra gli sposi e il fotografo di nozze.

Qual è lo scopo della sessione foto Save the Date matrimonio o sessione di fidanzamento?

        Un servizio fotografico per una coppia, destinato a catturare due persone innamorate che vogliono festeggiare il momento nel quale hanno deciso di sposarsi. Si tratta di una sessione di fidanzamento di 1-2 ore che si svolge in un luogo scelto dalla sposa e lo sposo.

 

Perché scegliere la foto sessione  ‘Save the Date’ matrimonio

        Dal mio punto di vista questo servizio fotografico è la prima occasione per conoscerci meglio. La maggior parte degli sposi non si sentono molto a loro agio davanti alla macchina fotografica. Soprattutto, nel giorno delle nozze quando le emozioni sono al più alto livello e voi siete sempre sotto i riflettori lo, stress per colpa della la macchina fotografica può diventare ancora più accentuato.

        Queste sessioni sono molto utili anche per noi, che ci troviamo dietro alla macchine fotografiche. Ci aiutano a conoscere meglio i nostri protagonisti, a sapere in quali pose si trovano più a loro agio, qual’è il loro di modo di esprimere i sentimenti, cosicché nel giorno delle nozze tutto verrà da sè, essendo la naturalezza e il rilassamento le chiavi fondamentali per una sessione riuscita.

Dove possono essere utilizzate le fotografie della sessione Save the Date

  • possono essere incluse negli inviti alle nozze
  • possono essere utilizzate come inviti per gli invitati
  • potreste postare nei media on-line foto di voi due, affinché amici e parenti ricordino che il grande giorno si sta avvicinando.
  • possono essere inserite in una presentazione SlideShow al ristorante. State certi che i vostri invitati si godranno il momento!
  • possono essere usate come parte delle decorazioni del vostro matrimonio
  • possono essere utili a personalizzare regali che potreste offire ai vostri invitati

     

    save the date matrimonio

    esempio modello save the date

    asve the date matrimonio

    esempio modello save the date

 

Come sfruttare al meglio la sessione fotografica Save the Date matrimonio

        Per una sessione risucita, si raccomanda la scelta di location vicine, affiché di trascorra più tempo a fare le foto che a muoversi da un luogo a un altro. Per la scelta della location, come fonte di ispirazione potreste utilizzare il nostro portoglio, dove troverete una serie di sessioni fotografiche. Ogni idea, luogo o evento importante della vostra storia possono essere utili, perché il nostro scopo è quello di illustrare una storia d’amore personalizzata per ognuno di voi.Per sentirvi a vostro agio, vi consigliamo di indossare qualcosa che definisca il vostro stile, siate creativi e lasciate correre la vostra fantasia. Vi suggeriamo, inoltre, di avere con voi due abiti.

        Vi raccomandiamo calorosamente questo servizio fotografico. Abbiamo percepito benefici sia dalla nostra prospettiva di fotografi, sia da quella degli sposi alle loro nozze.

        Il risultato della sessione fotografica può essere un bel ricordo da porre nel album della vita, che potrete sfogliare con amore fra anni, quando vi verrà chiesto da figli e nipoti di raccontare la storia d’amore tra di voi.

tag: save the date matrimonio

Perché scegliere la foto sessione ‘Save the Date’ matrimonio was last modified: November 3rd, 2015 by Cristi Sebastian