Ho scritto molti articoli ad aiutare a guidare l’utente attraverso la ricerca, a trovare, ad incontrare e a raccogliere il vostro fotografo matrimonio perfetto, ma come circa le cose da non fare? Ma che ne dici di cose da NON fare?

Come NON scegliere me come il tuo fotografo di nozze

 

1/ sono un fotografo a un costo basso (non)

 

Al momento di scegliere il vostro fotografo non solo prenderli in base al valore e ciò che è incluso,
non basta andare con il fotografo che include sessione foto fidanzamento, fotolibro incluso, galleria online, penna USB, cornici, proprio a causa del alcune extra. Questi sono secondarie rispetto alle foto che verranno catturati. Ho pacchetti che iniziano solo con la consegna di tutto il giorno delle nozze su un drive USB / DVD. E ‘così importante a trovare e per assumere un fotografo che ami. Il lavoro corrisponde al tuo stile, si sa che si può fidare di loro, ti senti rilassato ed a proprio agio con loro, tutte queste cose farà per una giornata più facile e le foto anche migliori e più naturali. Molti fotografi offriranno pacchetti con extra sopra menzionati, tra cui la sessione foto del fidanzamento sta diventando sempre più popolare. Se corrispondono al tuo stile e ami il loro lavoro allora questo è ottimo per voi, ma non basta scegliere un fotografo puramente basato sul prezzo basso e ciò che è incluso.

2/ ‘Io farò’ e ‘ti lo prometto che avrai’ solo per scegliere me come il tuo fotografo di nozze

 

Quando si pianifica il tuo matrimonio ci sono un milione e uno di cose a cui pensare, la lista sembra infinita e, a volte si può solo pensare che ‘la farà’. È forse guardando un sacco di fotografi e fatica a trovare il tempo per incontrarsi con loro per vedere il loro lavoro e vedere come si ottiene. È importante non scegliere un fotografo solo perché sta prendendo un po ‘di tempo e apparire come un compito senza fine ma prendere il vostro tempo e garantire che non solo trovarsi un bell risultato, ma anche una persona dietro la macchina foto.
Io di solito invito le persone a conoscermi meglio se siamo vicini come distanza incontrandoci, se no mi optare per una riunione video virtuale su Skype. In questo modo tengo di avere un primo sguardo e vedere se siamo d’accordo sulle cose.
Come fotografo di matrimoni mi piace quello che faccio, ho una passione per l’industria e la passione per scattare bellissimi matrimoni. Basta essere sicuri di trovare il fotografo giusto per voi, quello che corrisponde al vostro stile e quello che ci si può fidare e sentirsi rilassato con. Se non avete dubbi poi farli prenotato! Ma non basta dire ‘che faranno’.

 

3/ Ho ‘un paio’ di foto mozzafiante

 

Ovunque si vede un fotografo di matrimoni vedrete un sacco di belle foto, una serie di scatti mozzafiate che attira l’attenzione e ti fanno andare wow. Questo è grande e si dovrebbe trovare un fotografo di quale lavoro ti fa andare wow, tuttavia è importante ricordare che è bello avere un paio di foto che ti fanno andare wow, comunque si vuole una storia di nozze che ti fa andare wow, qui si tratta della coerenza. Durante la visualizzazione di un lavoro dei fotografi assicurarsi che vi fa vedere anche dei album completi. Vuole aver la garanzia che tutte le foto sono mozzafiate e la qualità è eccezionale in tutto, e non solo uno o due foto che sembrano grandiose. Il mio portafoglio contiene immagini da matrimoni, dalla preparazione fino alla festa. Penso che un grande fotografo di nozze può raccontare una storia attraverso belle foto.

 

4/ Sono raccomandato dal Venue per  scegliere me come il tuo fotografo di nozze

 

Quindi avete scelto il vostro luogo di nozze e prenotato la data, a seconda del luogo che possono avere un elenco dei fornitori consigliati, catering, fioristi, progettisti e fotografi. Questo è un ottimo punto di partenza tuttavia è importante andare e seguire questa lista e non aprire gli occhi ad altre alternative. Si può preferire stili di altri fotografi. Potrebbe aver visto qui ad esempio che non mi trovo sulla loro lista, solo perché potrebbero non essere mia stato in quel luogo prima. Non compromettere sul tuo fotografo di nozze semplicemente rivedendo quelli raccomandati dalla location o catering.

 

 

5/ Mio zio ha una nuova macchina fotografica

Che si tratti di tuo zio o un amico, fotografia di matrimonio è molto più di una macchina fotografica. Solo perché hanno una costosa macchina fotografica non significa che essi hanno l’esperienza e le conoscenze per andare a catturare un matrimonio. Possono amano la fotografia, di uscire durante il fine settimana catturare foto di paesaggi o immagini dei bambini che giocano nel parco, tuttavia quando si tratta di matrimoni è un evento dinamico. La macchina fotografica è solo uno strumento ed e fatta per catturare il momento, l’abilità, le conoscenze e l’esperienza è la chiave per la fotografia di matrimonio.

È solo una possibilità a catturarla.

scegliere me come il tuo fotografo di nozze

Si vuole essere nel posto giusto al momento giusto, si vuole assicurarsi di catturare che un momento bello, si vuole essere sicuri di avere una storia di nozze che vi aiuterà a rivivere le emozioni e la felicità, se la vostra giorno del matrimonio.

 

Fotografia non si tratta di una costosa macchina fotografica, si tratta di catturare una storia. Leggere questa storia vera che il mio amico d’infanzia ha vissuto nel suo giorno di nozze inggagiare un fotografo di matrimoni a basso costo.

Ricordate che si avete solo una possibilità quando si tratta delle vostre foto di nozze e dopo tutto è finito le foto sono l’unica cosa che rimarrà con voi per sempre. Consiglio sempre di assumere il miglior fotografo di nozze che si può permettere. Si tratta di un investimento che sarai contento che hai fatto anni lungo la strada quando si guarda indietro attraverso il vostro album di nozze rivivere quei momenti speciali ed emozioni.

 

tag: Come NON scegliere me come il tuo fotografo di nozze

 

Come NON scegliere me come il tuo fotografo di nozze was last modified: July 8th, 2016 by Cristi Sebastian