Servizi foto e video tutto incluso

La maggior parte degli sposi scelgono per il loro matrimonio persone dello stesso brand a fare servizi foto e video, pensando che sia la cosa migliore e più comoda. Sarà così?

Sicuramente sono molti coloro che vogliono azionare servizi foto-vide dallo stesso fruitore, pensando di accorciare i tempi. I motivi per i quali molti decidono di optare per servizi completi sono molti, come quello finanziario.

Si sa che questi tipi di servizi fotografici sono i più ricercati tra i futuri sposi. Essi sono attirati dall’idea che il servizio costa meno e che sarà fatto da una squadra di fotografi e cameramen migliori rispetto a un servizio realizzato da un solo fotografo. Posso dire che questa è una concezione sbagliata. I servizi fotografici non crescono in egual misura a quelli video o viceversa.

 

servizi foto e video

Dire NO ai servizi foto e video delle squadre 

Di solito i clienti chiedono i miei servizi perché non sono soddisfatti delle fotografie delle squadre foto-video e mi scelgono in base a questo. Se puoi allontanati dai gruppi video-foto. Se vuoi avere quel determinato fotografo di un gruppo misto ti puoi mettere d’accordo con lui per contrattare un servizio specifico, come un video. Se sarà comprensivo capirà, altrimenti se insiste nel farti avere un servizio completo evitalo. In questo modo ti sei fatto un’idea della persona che sostiene di poter fare un solo servizio.

Nel caso in cui avrai budget limitato per i pacchetti foto-video di matrimonio, allora la qualità non sarà un aspetto fondamentale.

Servizi foto e video

Servizi foto e video tutto incluso was last modified: January 30th, 2015 by Cristi Sebastian