Qual’è lo scopo di un servizio fotografico Trash the Dress

Anche se è poco praticata nei matrimoni in Italia, sia a causa della mancanza di tempo, sia perché si è abituati ad essa, cos’è comunque lo scopo di questo servizio fotografico? Nelle seguenti righe offrirò alcuni consigli per capire al meglio questo concetto.

 

‘Trash the Dress” (TTD) o ”Love the Dress”(LTD)

 

servizio fotografico trash the dress

 

La maggior parte dei fotografi che offrono servizi extra come:
”Trash the Dress” (TTD) o ”Love the Dress”(LTD) chiedono un prezzo che non è giustificabile dato che queste fotografie non mostrano l’unione spirituale tra gli sposi.
Generalmente quando incontro gli sposi per i dettagli li ascolto e iniziamo insieme a delineare il servizio fotografico trash the dress che avverrà dopo le nozze. ”Voglio che sia al tramonto.” ”Voglio che il servizio fotografico sia fatto in un campo di grano.” ”Ci siamo incontrati allo stadio…” ”Mi ha chiesto di sposarlo a Castell’Arquato” . Questi sono gli elementi chiave per stabilire un servizio fotografico TTD o LTD.
Lo shotting deve essere breve e conciso e non come un servizio fatto in uno dei posti più belli in assoluto. Deve, infatti, adeguarsi agli sposi e al luogo.

 

Servizio fotografico trash the dress

Qual’è lo scopo di un servizio fotografico Trash the Dress was last modified: January 30th, 2015 by Cristi Sebastian