Sessione foto dopo matrimonio – ep1

Se vogliamo essere onesti, il giorno delle nozze passa in un lampo – così un giorno dopo il matrimonio, un’altra sessione di foto? Beh, certo! Scivolando su quel vestito ancora una volta, ottenendo tutto agghindato e in posa per il vostro amato, per fare alcuni ricordi incredibili, e queste foto hanno fatto pensare che vale a pena.

 


Qui sono i miei primi 3 motivi che vi consiglio per fare la sessione foto dopo matrimonio

 

 


# 1 – ABITO DA SPOSA -Se sei impaurita di avere il vestito sporco prima del matrimonio o se le modifiche del vostro vestito non sono complete fino a pochi giorni prima del matrimonio chiedo ale spose dei prendere in considerazione di fare la “sessione foto dopo matrimonio” (Anche se faccio tutto per tenerlo pulito quando lo faccio le foto!)

# 2 – Luoghi Diversi: Questo secondo tiro, se dopo la luna di miele o il giorno dopo il matrimonio, consente per le immagini da prendere in una grande varietà di luoghi – dentro e fuori – in un museo d’arte o in un bosco. Andremo al primo posto che hai incontrato, baciato, ha iniziato incontri, ecc Fare alcuni ricordi emozionanti!

# 3 – Meno stress: È possibile ottenere tutti questi scatti in più e non c’è bisogno di mettere qualsiasi ulteriore stress sul vostro programma giorno delle nozze. Si può anche essere un po ‘più rilassato il giorno del matrimonio, sapendo che ci sarà un altro giorno per scattare altre foto.

 

Sessione foto dopo matrimonio


Sessione foto dopo matrimonio

Sessione foto dopo matrimonio | Trento Italia was last modified: November 2nd, 2016 by Cristi Sebastian