L’importanza dello studio fotografico a Piacenza, Pavia ecc.

 

Qualsiasi fotografo che si rispetta ha una vetrina, un studio foto a Piacenza, Pavia o in qualsiasi altro posto. Da quello che conosco solo i fotografi per matrimoni  hanno aperti sutdio fotografici con la vetrina. In quanto loro devono avere un contatto diretto e personale con i sposi o con i genitorri se parliamo di un battesimo. Solo cosi come sposo, sposa o genitore puoi farti un’idea di quello che riceverai dopo il giorno delle nozze e parliamo della misura degli album, la qualità, il colore dell cuoio con cui sarrano rivestiti le copertine. Inoltre puoi vedere piu lavori del fotografo che vuoi assumere e se è capace a soddisfare le aspettative.

Attenzione: NON confondere il negozio foto dove stai svilupando le pellicole o fai le stampe fotografice con lo studio fotografico. Questi sono venditori e non fotografi che fanno servizzi foto. Spesso ricevo delle telefonate chidiendomi se faccio anche le foto tessere o servizii di stampa.

Uno dei svantaggi di un studio fotografico a Piacenza è che gli sposi devono trovarsi un orario che possono passare ed di essere nella fascia del’apertura edi fare la strada fino in studio. Se abitate lontani da Piacenza o dove si trova lo studio anche questa è un inconveniente. In un mondo dove il tempo è sempre più corto ed importante diventa difficile di recarsi nello sudio fotografico a Piacenza. D’altra parte il svantaggi dello studio sono i costi alti del’affito e dei tassi chè il fotografo deve pagare e rimbalzano i costi dei pacchetti per i servizzi fotografici.

Ma se…

  • non dovresti fare il viaggio da casa fino allo studio e non dovresti trovare l’orario giusto che entrambi siete disponibilli di passare giù?
  • i costi per i servizi foto di matrimonio saranno notevolmente economici / inferiori perché il fotografo non deve pagare l’affito e altri tassi collegate allo studio fotografico a Piacenza?
    studio fotografico a piacenza

Ricevendo tante richieste e non potergli soddisfare non potevo sottovalutare questo aspetto e ho decciso di fare un studio mobile appositamente fatto per venire in incontro agli sposi che non riescono passare in studio. Non l’ho vedo come una comodita dalla parte degli sposi ma come una necessita. Cosi ho iniziato a fare i preventivi a domicilio e nei orari che sono più comodi agli sposi. Vantaggi sono anche per l’agente che abitano a Como, Bergamo, Brescia, Cremona, Asti e per loro è ancora più difficile di passare nello studio.
Mi sono preparato una presentazione con diversi album e un listino prezzi con gli pacchetti disponibili in modo che sia il più chiaro cosa vi offro. Per quelli chè abitano longtano da Piacenza  è oltre mano di spostarsi ho trovato una solizzione anche per loro, un incontro ad un posto a mezza strada oppure un video chat su Skype o Facebook. Questo tipo di incontri è cosi comodo e semplici e agevoli.

Il fotografo di nozze chè ha il sede a Piacenza ma fa anche spostamenti per far i servizi fotografici ovunque ( Pavia, Bergamo, Torino, Asti, Brescia, ecc.) è sempre preparato di venire ad incontro agli sposi con le offerte più vintaggiosi.

 

studio fotografico a piacenza

L’importanza dello studio fotografico a Piacenza was last modified: June 23rd, 2017 by Cristi Sebastian